sabato 28 agosto 2010

A New Day Has Come.

A new life too? Well,hopefully.
I meet S.,one month ago more or less. I started loving her. I started love myself again.
I'm overweight.

I think i'm beautiful,but..well,my size is not so to me.
I'd like to start here with a blog,a no-shame blog.
I'd like to start that with me and with you. An help for all those who don't recognize this problem for themselves.
I didn't do since i realized this is not who i want to be.
I'm confident,smiling,smart,outgoing. What's wrong?
My relationship with food.
Insane,completely.
I was bored,so? Oh,let's check what's in the fridge.
A food storm.
I don't know if anyone will be interested in that,but i am.

Giorgia
_________________________________*_______________________________________

Anche una nuova vita? Lo spero vivamente.
Ho incontrato S.,un mese fa più o meno. Ho cominciato ad amarla. Ho cominciato ad amarmi di nuovo.
Sono obesa.
Penso di essere bella,ma la mia taglia non lo è altrettanto.
Mi piacerebbe iniziare questo blog,una sorta di diario,passo dopo passo,in quello che diventerò.
Un blog senza vergogna.
Mi piacerebbe cominciarlo con me stessa e con voi. Un aiuto per tutti coloro che non riconoscono questo problema per loro stessi,come facevo io. Mentivo a me stessa per mentire meglio agli altri,fino a che non ho realizzato che questo non è ciò che voglio essere.
Sono sicura di mè,sorridente,intelligente,estroversa. Cosa c'è di sbagliato?
La mia relazione col cibo.
Completamente insana.
Ero annoiata e.....? Controlliamo che c'è in frigo.
Una tempesta di cibo.

Non so se qualcuno possa essere interessato a tutto ciò,ma io lo sono,e voglio che questo sia il mio diario,l'appiglio quando tutto sembra non riuscirmi,i tasti in cui sfogarmi,le pagine in cui vedere miglioramenti.
In cui gioire e soffrire.

Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento